Masterclass privata con Ivano Porpora

private masterclass

Domani, sabato 7 aprile, alle 11, terrò una Masterclass privata, rivolta solo ai miei allievi e a quelli del Penelope Story Lab.

Sarà un modo per fare il punto, salutarci e farci gli auguri di Pasqua, ma anche – e soprattutto – per organizzare i lavori

Nell’incontro spiegherò come si organizza la presenza sulla pagina; ossia, di fatto, come si diventa autrice, autore. Come fare il passo; perché abbiamo dato tantissimo, e ora dobbiamo cominciare a uscire.

Sarà bellissimo incontrarvi, conoscervi tutti per nome, e iniziare dicendo: Lavoriamo.

Per accedere ai prossimi incontri, chiusi, è obbligatorio partecipare a corsi miei o del Penelope, che siano privati o di gruppo.

Per i corsi privati, scrivetemi a ivano@ivanoporpora.com. Ho due slot liberi, e non vedo l’ora di cominciare a muovere il meccanismo sulla vostra opera.

Per quelli di gruppo, stiamo chiudendo le iscrizioni a Pratiche di scrittura creativa, sempre con me dall’11 maggio.

Qui ne faccio una presentazione veloce, in video.

A domani; o a presto.

 

NB: Per i miei allievi che vogliano partecipare. Scrivetemi a ivano@ivanoporpora.com, se non avete ancora scritto o ricevuto il link.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FORSE TI POSSONO INTERESSARE:

In ricordo di Bobby Fischer

Bobby Fischer è stato l’undicesimo campione del mondo di scacchi, il primo e l’unico statunitense, e un genio indiscusso del Novecento. Ivano Porpora, autore di Un re non muore (Utet), ne celebra la memoria.

Leggi Tutto »
Torna in alto